Roma, Wijnaldum emozionato: “Pronto a dare il 100% per questa maglia”

ROMA – Dopo il bagno di folla all’aereoporto e a margine dell’ufficializzazione del suo arrivo alla Roma dal Psg, il centrocampista olandese Georgino Wijnaldum spende le sue prime dichiarazioni dal quartier generale di Trigoria, senza nascondere le sue sensazioni: “È davvero emozionante essere un giocatore della Roma. La società ha dimostrato quanto mi volesse attraverso gli sforzi fatti per chiudere positivamente la trattativa, così come lo hanno dimostrato tutti i tifosi che in questi giorni mi hanno manifestato affetto sui social media. Questo dà sempre molta fiducia ad un giocatore. Mi impegnerò a dare il 100% e ad aiutare la squadra a competere per tutti i nostri obiettivi in questa stagione“.

Tiago Pinto non ha dubbi: “Sarà un leader”

Nessun dubbio per un visibilmente soddisfatto Tiago Pinto. Il general manager giallorosso accoglie così l’olandese: “La scelta di Wijnaldum di venire alla Roma è l’ennesima dimostrazione che giocatori di qualità tecnica e personalità fuori dal comune credono così fermamente nel progetto del Club da impegnarsi con tutte le proprie energie per il buon esito delle trattative. Non possiamo che essere particolarmente felici del suo arrivo: Gini ha un’innata leadership, che l’ha portato a diventare capitano di una delle nazionali più forti del mondo, oltre a una classe che renderà sempre più competitiva la nostra squadra“.

Roma, il saluto di Wijnaldum ai tifosi

Guarda il video

Roma, il saluto di Wijnaldum ai tifosi

Precedente Genoa, il nuovo sponsor è Castore: curerà il design delle divise da gioco Successivo Uefa, cori pro Putin: multa e sanzioni per il Fenerbahce