Roma, Wijnaldum a Villa Stuart per le visite mediche. Poi a Trigoria per firmare

ROMA – Gini Wijnaldum è pronto a cominciare la sua avventura alla Roma. Dopo lo sbarco di ieri pomeriggio a Ciampino, questa mattina alle 9 il giocatore è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche di idoneità sportiva. Il giocatore, in auto insieme al fratello, è stato nascosto ai cronisti presenti, scegliendo un’entrata secondaria per l’ingresso nella clinica. Al termine delle visite, che dureranno tra le 3 e le 4 ore, il giocatore sarà accompagnato a Trigoria per il primo tour del Fulvio Bernardini e firmare il contratto che lo legherà alla Roma fino al 2025.

Wijnaldum – ieri a cena fuori con la squadra – si trasferisce in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni. Il giocatore firmerà con la Roma un contratto fino al 2025, nella prima stagione il Psg contribuirà al pagamento dello stipendio per circa il 50%, dunque la Roma lo pagherà poco meno di 5 milioni netti.

Wijnaldum è sbarcato a Roma: delirio a Ciampino!

Guarda il video

Wijnaldum è sbarcato a Roma: delirio a Ciampino!

Precedente Mario Rui carica il Napoli: "Ci danno per spacciati? Sarà uno stimolo in più" Successivo Agnelli: "L'anno prossimo voglio tornare a Villar Perosa con almeno un trofeo"

Lascia un commento