Roma, Villar: “Non sono più il ragazzino di un anno fa. E se facevo quel gol…”

ROMA – La Roma ipoteca il passaggio ai quarti di Europa League con un secco tre a zero allo Shakhtar di Luis Castro. La squadra di Paulo Fonseca ha dominato la gara per tutti e novanta i minuti di gioco, mettendo a segno tre reti con Pellegrini, El Shaarawy e Mancini e rendendo la sfida di ritorno ben più semplice del previsto. Al termine del match il tecnico Gonzalo Villar è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive per commentare il risultato: “Era una partita difficile, l’abbiamo preparata bene, perché se fai errori come abbiamo fatto con il Milan vai a casa. Penso si sia visto sul campo”, ha dichiarato a Sky. 

Quanto ti senti migliorato da inizio campionato e quanto è diverso per te quando manca Veretout?
“Sul campo si vede che sono un giocatore diverso dal ragazzino che era arrivato a Roma. In questa stagione ho ricevuto la fiducia di cui avevo bisogno. Se faccio gol di anca mamma mia (ride durante il replay dell’occasione, ndr)… Penso che sono cresciuto tanto, ma ancora mi manca tanto e non sono arrivato al mio massimo livello. Giocare senza Jordan è un ruolo diverso, però posso giocare sia da “6” che da “8”. Mi trovo bene in tutti e due i ruoli e oggi credo si sia visto”.

Roma, che tris allo Shakhtar: bomber Mancini, riecco El Shaarawy

Guarda la gallery

Roma, che tris allo Shakhtar: bomber Mancini, riecco El Shaarawy

Precedente La Roma incanta con super El Shaarawy: Shakhtar travolto Successivo Roma, Mancini: “Per puntare in alto ci serve questa cattiveria”