Roma, Villar e quella magia su Lukaku: “La palla devi coccolarla sempre”

Villar è stato protagonista anche nella sfida contro l’Inter, finita 2-2, con un’altra grande prestazione. Il centrocampista spagnolo è sempre più un punto di riferimento del centrocampo della Roma, e Fonseca difficilmente ci rinuncia. Per lui il turn over non esiste. Con l’Inter si è comportato da regista della squadra, si abbassava spesso a prendere il pallone e dava indicazioni ai compagni, come un secondo allenatore in campo.

Roma-Inter, 2-2 show all'Olimpico: super gol, sorpassi e rimonte

Guarda la gallery

Roma-Inter, 2-2 show all’Olimpico: super gol, sorpassi e rimonte

Nel cuore dei tifosi

Carattere, personalità, tecnica: ha già conquistato la fiducia della squadra e il cuore dei tifosi della Roma, che se gli stadi fossero aperti, gli avrebbero già dedicato un coro. Tra le tante belle giocate di ieri, la più bella è arrivata al 90’ quando in uno spazio strettissimo e con addosso Lukaku è riuscito a smarcarsi accarezzando il pallone. Si vede che è in stato di grazia e non sembra nemmeno accusare la stanchezza. Nel post gara, Villar ha commentato proprio quella giocata deliziosa, scrivendo su Instagram “La palla devi coccolarla sempre”.

Fonseca: "Roma-Inter grande gara di calcio"

Guarda il video

Fonseca: “Roma-Inter grande gara di calcio”

Precedente Man City, Guardiola: "Aguero in contatto con un positivo. Sarà isolato per qualche giorno" Successivo Caicedo gol, così è da record. E in Ecuador: “Un mito”