Roma, Veretout sfida la Juventus: “A Torino per vincere”

ROMAJordan Veretout, fresco vincitore della Nations League con la Francia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sulla sua parentesi in nazionale ma soprattutto sulla sfida di domenica prossima contro la Juventus: “La partita contro la Juventus vale tre punti. Noi giochiamo sempre per vincere e andremo a Torino con questo obiettivo. Sarà una bella sfida ma alla fine vale tre punti. Noi giochiamo sempre per vincere. Abbiamo un allenatore che ha vinto quasi tutto – prosegue Veretout e questo conta. Vincere partite come quelle contro la Juventus sarebbe importante. Con Mourinho lavoriamo molto bene, ci ha trasmesso una nuova mentalità. In allenamento diamo il doppio per soddiisfarlo e continuando a seguirlo possiamo arrivare in alto”. 

Sulla nazionale francese ha invece dichiarato: “Sono molto contento di aver vinto un trofeo con la mia nazionale – le sue parole – è una cosa favolosa. Sono con il gruppo da poco tempo ma sto molto bene. Vincere un trofeo con la Francia è la cosa più bella”.

Roma, Spinazzola torna a correre. E Mancini lo carica

Guarda il video

Roma, Spinazzola torna a correre. E Mancini lo carica

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Precedente Venezia, ecco Romero: "Pronto per la Fiorentina, decide Zanetti" Successivo Lazio, Immobile c’è: Sarri sorride