Roma, Veretout: “Il progetto dei Friedkin è molto ambizioso”

Undici gol e cinque assist in 38 partite. Sono questi i numeri stagionali del centrocampista della Roma Jordan Veretout. La squadra giallorossa, tra alti e bassi, ha chiuso al settimo posto e il prossimo anno partirà da un’importantissima novità in panchina, con José Mourinho che prenderà il posto del connazionale Paulo Fonseca. Analizzando la stagione appena conclusa e guardando al futuro, il centrocampista francese, in un’intervista a Onzemondial, ha commentato: “Il club ha cambiato proprietà di recente, ha grandi ambizioni. I Friedkin hanno messo in atto un progetto che sta iniziando a prendere forma. Quando arriva una nuova proprietà non si può cambiare tutto dall’oggi al domani, il miglioramento è graduale. Non puoi passare dal quinto al primo in una volta. La Roma tornerà grande in Serie A, è solo questione di tempo e non mi sembra manchi molto per questo”.

Wijnaldum piace a Mourinho. Ecco la richiesta dell’olandese

Uefa, svelato il trofeo della Conference League

Roma, Veretout sui traguardi futuri

Il 28enne ex Fiorentina, poi, ammette: “Quando scendo sul terreno di gioco dimentico tutto. La mia ossessione è la vittoria. Quando sono sul prato, sono nella mia zona, e sono sempre concentrato su cosa fare, perchè l’unico obiettivo deve essere la vittoria”. I traguardi di Veretout sono ambiziosi: “Voglio essere convocato dalla Francia, giocare la Champions League e vincere titoli. Giochiamo per vivere questi momenti, ho 28 anni e non ho avuto ancora la possibilità di provare tutto questo. Farò di tutto per ottenerlo e spero al più presto”.

Roma, incontro tra Mkhitaryan e Tiago Pinto: le novità sul rinnovo

Zaniolo, allenamento no stop: doppie sedute per Mourinho

Roma, Veretout pronto a prolungare il contratto

Guarda il video

Roma, Veretout pronto a prolungare il contratto

Precedente Ancelotti in lutto: è morta l'ex moglie Luisa Gibellini Successivo Il duro sfogo di Bonucci contro le critiche: "Erano pronti ma non avevano fatto i conti con la Juve"