Roma-Venezia: quote, pronostico e statistiche

Serie A, penultima giornata di campionato. Allo stadio Olimpico va in scena il confronto tra la Roma di José Mourinho e il Venezia di Andrea Soncin.

Fai ora i tuoi pronostici!

Giallorossi favoriti, scopri il pronostico

Per le quote non sembrano esserci dubbi su chi conquisterà i tre punti al novantesimo. I giallorossi in classifica hanno 34 punti in più dei veneti ed in casa con 25 reti segnate e 15 subite hanno fatto registrare 10 vittorie, 5 pareggi e soltanto 3 sconfitte.

Il Venezia in trasferta non sembra dare le giuste garanzie, Henry e compagni lontano dal “Penzo” hanno alzato bandiera bianca in 12 match su 18.

La Roma non vince da 4 gare consecutive ma davanti al proprio pubblico ha regalato per ben 9 volte il Parziale/Finale 1/1. Pellegrini e soci all’Olimpico ogni volta che hanno chiuso in vantaggio il primo tempo hanno poi sempre conquistato i tre punti al triplice fischio.

{{GogoalWidgetsSdk w=’SingleMatch’ th=’light’ p='{ “teamA”: “roma”,”teamB”: “venezia”,”tournament”: “serie a”,”comparatore”: true,”startComparatoreFull”: true,”betRadar”: true,”showOdds”: true, }’}} 

Precedente Insigne, commozione e applausi davanti ai tifosi prima dell'addio al Napoli VIDEO Successivo Miccoli scarcerato: in affidamento in prova/ Ex calciatore condannato per estorsione