Roma, una carezza per la famiglia di Francesco Valdiserri

Mourinho e i giocatori hanno inviato una divisa giallorossa con le loro firme alla famiglia del 18enne morto in un omicidio stradale il 20 ottobre. E Ryan Friedkin ha scritto di pugno: “Abbiamo avuto il cuore spezzato…”

La storia continua, la vita – trasformata – va avanti e si colora in questo caso di giallorosso. Dopo aver dedicato un ricordo sul maxi-schermo dell’Olimpico (prima di Roma-Napoli) a Francesco Valdiserri, il 18enne scomparso in un omicidio stradale il 20 ottobre scorso, stavolta la società ha scelto un altro modo per far sentire la propria vicinanza alla famiglia dopo la tragedia.

Una maglia firmata da José Mourinho e da tutti i calciatori è stata infatti inviata ai Valdiserri, insieme a una lettera scritta di suo pugno da Ryan Friedkin, vice presidente della società. “La mia famiglia ha avuto il cuore spezzato – si legge tra l’altro – . Ho sentito che Francesco era un ragazzo meraviglioso e pieno di passioni. Mi sarebbe piaciuto incontrarlo. Il club comunque starà vi starà sempre vicino. Accettate questa maglia. Sappiamo che era un tifoso leale e farà di certo il tifo dall’alto per noi. Speriamo di renderlo sempre orgoglioso”. Per la famiglia Valdiserri, una carezza inaspettata che ha scaldato il cuore.

Precedente Mourinho non torna a Roma e resta in Portogallo: c'è un motivo Successivo Juve, si riapre il fronte plusvalenze: la procura Figc chiede la revocazione della sentenza