Roma, un ballottaggio nella formazione titolare contro il Milan

ROMA – Questa mattina la Roma di Mourinho è tornata ad allenarsi a Trigoria dopo il giorno di riposo concesso dallo Special One. Dopo la vittoria contro il Cagliari per i giallorossi è tempo di pensare al big match di domenica sera contro il Milan: in un Olimpico sold out Mourinho cercherà la prima vittoria contro una diretta avversaria per le prime posizioni. 

Pochi dubbi di formazione, anzi, uno solo. Difesa e centrocampo sono scontati con l’utilizzo di Rui Patricio tra i pali, Karsdorp, Mancini, Ibanez e Vina in difesa, Cristante e Vereout a centrocampo. in avanti Zaniolo giocherà a destra, Pellegrini trequartista centrale con Abraham davanti a lui. Il ballottaggio riguarda la fascia sinistra. Mkhitaryan nelle ultime partite non ha brillato, mentre El Shaarawy ha dato segnali di ripresa e potrebbe candidarsi a una maglia da titolare. Il Faraone mercoledì ha compiuto ventinove anni e spera di poter giocare dal primo minuto contro la sua ex squadra. 

Roma, El Shaarawy è incontenibile: che prodezze sotto gli occhi di Mourinho

Guarda la gallery

Roma, El Shaarawy è incontenibile: che prodezze sotto gli occhi di Mourinho

Precedente Serie B, arbitri: Lecce-Cosenza a Santoro. Parma-Vicenza: Baroni Successivo Juric punge ancora Cairo sul mercato. Su Belotti: "Percorso ok ma al primo posto c'è il Toro"