Roma, ufficializzata la nuova maglia: ci sono Abraham e Zaniolo. Esordio col Venezia

ROMA – La Roma questa mattina ha presentato la maglia della stagione 2022-2023. Dal colletto alla coreana all’emozionante richiamo sul colletto a un epico striscione della Curva Sud, ecco tutti i dettagli sulla nuova maglia presentata da Pellegrini, Ibanez, Abraham e Zaniolo.  

Proprio il capitano giallorosso ha commentato la nuova divisa che esordirà nel match di sabato contro il Venezia: “Ogni dettaglio di questa maglia racconta il legame indissolubile della nostra squadra con la città di Roma. Ecco perché sarà ancora più emozionante indossarla in campo”.

La divisa è di colore rosso, ma divisa da due tonalità: nella parte destra di un rosso più scuro, mentre a sinistra più chiaro: la maglia ha un colletto giallo alla coreana e la chiusura con un bottone. Nella parte posteriore del colletto è presente la scritta “figli di Roma” con lo stemma di Gratton al posto della “o”. Tutta la maglia ha una rifinitura a scacchiera con l’acronimo “ASR”

Roma, tutti i dettagli della nuova maglia presentata da Zaniolo, Pellegrini e Abraham

Guarda la gallery

Roma, tutti i dettagli della nuova maglia presentata da Zaniolo, Pellegrini e Abraham

Maglia Abraham: scopri l’offerta

Precedente Juve-Inter, Marelli: Brozovic? Valeri chiude gli occhi. È rosso. Rigore Lautaro non c'è Successivo "Liverpool favorito alla corsa per l'acquisto di Tchouameni"