Roma, ufficiale Villar alla Sampdoria: prestito con diritto di riscatto

ROMA – Comincia ufficialmente l’avventura di Gonzalo Villar alla Sampdoria. Dopo lo sbarco a Genova di questa mattina e le visite mediche, nel pomeriggio è arrivata la nota ufficiale della Sampdoria:“L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’A.S. Roma i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Villar (nato a Murcia, Spagna, il 23 marzo 1998). Il centrocampista ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2027″.

Pochi minuti più tardi anche il club giallorosso ha annunciato la cessione dello spagnolo: L’AS Roma comunica di aver raggiunto l’accordo con la Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo, con opzione per il trasferimento a titolo definitivo, di Gonzalo Villar. Arrivato alla Roma nella sessione invernale di calciomercato della stagione 2019-20, il centrocampista spagnolo ha collezionato 64 presenze in giallorosso. Il Club augura a Gonzalo il meglio per questa nuova avventura”. Il calciatore spagnolo sarà il rinforzo per la mediana di Marco Giampaolo: “Sono molto contento di essere qui”, le primissime parole del giocatore.

Serie A, la classifica dei tifosi: ecco quanti ne hanno i club italiani

Guarda la gallery

Serie A, la classifica dei tifosi: ecco quanti ne hanno i club italiani

Precedente "Ziyech-Milan: la trattativa col Chelsea si riaccende" Successivo Verona, gli esami escludono lesioni per Ceccherini

Lascia un commento