Roma, ufficiale Maitland-Niles: “Voglio dare il mio contributo”. Ok per la Juve

ROMA – La Roma ha ufficializzato il trasferimento di Maitland-Niles in prestito fino a giugno. Il giocatore ha firmato il contratto fino al 30 giugno 2022: all’Arsenal 500mila euro per il prestito più ulteriori 500mila di bonus. “Sono entusiasta di essere qui e non vedo l’ora di cominciare”, ha dichiarato Maitland-Niles nella sua prima intervista in giallorosso. “Voglio dare il mio contributo alla squadra e dimostrare che tipo di giocatore sono. Grazie a tutti i tifosi per il supporto che mi hanno già dimostrato. Speriamo di fare grandi cose prima da qui alla fine di questa stagione”.

Il 24enne inglese, in grado di ricoprire diversi ruoli tra difesa e centrocampo, indosserà la maglia numero 15.

“Con Maitland-Niles consegniamo alla Roma un calciatore giovane, che risponde ai requisiti che cercavamo per rinforzare la squadra e che sa ricoprire diversi ruoli”, ha commentato il general manager dell’area sportiva Tiago Pinto. “Quando abbiamo parlato con Ainsley siamo rimasti colpiti dal suo entusiasmo di unirsi al nostro gruppo e di mettersi a disposizione di Mourinho”.

Maitland-Niles è sbarcato a Roma: eccolo all’aeroporto di Ciampino

Guarda il video

Maitland-Niles è sbarcato a Roma: eccolo all’aeroporto di Ciampino

Precedente TMW - Sampdoria in partenza per Napoli: c'è anche il nuovo acquisto Rincon Successivo Il Napoli ufficializza Tuanzebe: “Benvenuto Axel”