Roma, ufficiale: Di Francesco è il nuovo allenatore

Calciomercato
Roma, ufficiale: Di Francesco è il nuovo allenatore

L’ex tecnico del Sassuolo ha firmato un contratto biennale: «Felice di essere tornato». Pallotta: «Monchi ed io lo abbiamo scelto per il suo stile»

Sullo stesso argomento

ROMA – Tre ore dopo il suo arrivo a Trigoria, arriva anche l’ufficialità. Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore della Roma. Ha firmato un contratto che lo legherà al club per due stagioni, fino al giugno 2019“Sono molto felice di essere tornato a Roma, ad allenare una squadra che ha sempre rappresentato molto per me”, le sue prime parole dopo la firma. “Ringrazio il presidente Pallotta e i dirigenti per questa opportunità. Metterò tutto il mio impegno per far sì che questa squadra ottenga i risultati che merita”.

Di Francesco sarà presentato alla stampa domani, 14 giugno, alle 14. 

IL BENVENUTO – “Quando ci siamo riuniti per valutare il candidato ideale alla panchina della Roma, eravamo in cerca di qualcuno che potesse tirare fuori il meglio dai nostri calciatori. E anche aiutare a valorizzare i talenti del nostro settore giovanile”, dice invece il presidente James Pallotta. “ll nostro nuovo direttore sportivo Monchi ha scelto Eusebio di Francesco e, con lui, il suo stile di gioco. Riteniamo che sia la decisione giusta per la Roma”.

La giornata di Di Francesco

Precedente Calciomercato Cosenza, Trinchera sarà il nuovo ds Successivo CALCIOMERCATO INTER/ Il Galatasaray vorrebbe Perisic e Brozovic ma... (ultime notizie)