Roma, Totti si fida di Mourinho e promuove Garcia al Napoli: le sue parole

Francesco Totti ha commentato la scelta del Napoli di affidarsi a Rudi Garcia, tecnico che ha allenato la Roma dal 2013 al gennaio del 2016. A riportarlo è il Messaggero: “Garcia è un grande allenatore e un grande uomo. E’ una persona che ti fa stare bene per cui penso che in una piazza come Napoli, sia davvero un allenatore giustissimo”.

“La Roma? Se c’è Mourinho è importante”

Ovviamente Totti ha parlato anche della Roma“Ogni anno è diverso, speriamo che nella prossima stagione possa andare meglio magari ritornando nelle zone alte della classifica e se c’è il mister Mourinho è già questa una cosa importante. Tre italiane finaliste in Europa? E’ un segnale importante, una cosa significativa, vuol dire che il calcio di casa nostra sta tornando alla grande, sperando che questo sia un punto di partenza. Farei ogni anno tre finali pur perdendole perché intanto arrivi fino in fondo e le giochi”.

Precedente De Ketelaere sbaglia il possibile 3-1: l'errore costa caro al Belgio U21 Successivo Koulibaly è già a Riyadh: visite e firma con l'Al Hilal