Roma, torna Zalewski: perché è stato convocato e come stanno le cose sul rinnovo

Nicola Zalewski è stato convocato da Juric per Monza-Roma. Non ha ancora firmato il rinnovo, ma la situazione sembra in via di risoluzione e il club lo ha di nuovo inserito in rosa. Le parti stanno trattando: l’attuale accordo scade a giugno e dopo il rifiuto al Galatasaray i rapporti si erano a dir poco inaspriti. Ma data la serietà e la professionalità dimostrate dal ragazzo la Roma ha deciso di tendergli una mano. Anche perché in questo momento, come ha detto oggi lo stesso Juric in conferenza, la squadra è “in deficit” nel ruotare gli uomini su due competizioni.

Zalewski ultime news, da quanto non gioca con la Roma

Zalewski in questa stagione ha giocato le prime tre partite di campionato con De Rossi, poi dalla fine del mercato è stato messo fuori rosa e manca da un mese e mezzo. Oggi il ritorno ufficiale in squadra per la gioia di tutti ma soprattutto sua e dei compagni. Perché se tra il suo staff e il club (soprattutto con l’ex Ceo i rapporti erano tesi) le cose si sono complicate molto, Zalewski ha sempre avuto un legame fortissimo con i compagni e con tutta Trigoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente VAR, la Grecia studia in Italia: la CAN apre le porte ai colleghi ellenici Successivo Roma, Dybala infortunato: problema muscolare. Salta Monza e Argentina