Roma, tifosi in delirio: “Siete il nostro orgoglio, ora prendiamoci la coppa”

ROMA – Tifosi in delirio, Olimpico in estasi. La Roma ha raggiunto la finale di Conference League, il popolo giallorosso non riesce giustamente a trattenere l’euforia. Vittoria della squadra di Mourinho per 1-0 nella semifinale di Conference League contro il Leicester, e viaggio ormai prenotato per la finale di Tirana. I tifosi tra radio e social sono al settimo cielo per il raggiungimento di questo penultimo traguardo: “Ora portateci la coppa! Siamo fieri di voi, avete lottato come dei veri gladiatori”. I post su tutti i social sono interamente di elogi per una squadra che ha lottato dal primo all’ultimo minuto: “Orgogliosi di voi, avete dato tutto e ci avete regalato una gioia. Lo stadio è stato magnifico, la perfetta sinergia con voi in campo”. 

Tanta emozione per i romanisti per una finale raggiunta dopo ben 14 partite di Conference League: “E’ stata lunga, ci sono stati momenti difficili ma voi avete sempre rialzato la testa e combattuto per noi e per Mourinho. Adesso vi manca l’ultimo passo, prendiamoci questo trofeo, entriamo nella storia”. Tanti elogi poi per Mourinho: “Il nostro comandante, il nostro re. Leader indiscusso, ha portato un’altra mentalità nella capitale. Ci ha resi più importanti, più grandi. Lunga vita al nostro José”. 

La Roma arriva all'Olimpico: delirio dei tifosi tra cori, fumogeni e bandiere

Guarda il video

La Roma arriva all’Olimpico: delirio dei tifosi tra cori, fumogeni e bandiere

Maglia Abraham: scopri l’offerta

Precedente La Roma vince, Mourinho a fine partita scoppia in lacrime Successivo Roma, fantastico gesto: biglietto della finale omaggio ai tifosi che erano a Bodo