Roma, Tiago Pinto: “Giocheremo altre finali nei prossimi anni”

TIRANA (ALBANIA) – “Che significa questa finale? Che abbiamo fatto una lunga strada, con serate difficili ma siamo qui. Per noi è importante, ma lo è soprattutto per la città e per i tifosi. Vogliamo vincere per loro. Siamo abituati a giocare spesso. La tensione c’è perché è una finale, ma siamo tutti al 100% e carichi”. Lo ha dichiarato Tiago Pinto ai microfoni di Dazn prima della finale di Conference League tra Roma e Feyenoord. Il dirigente giallorosso ha poi aggiunto: “Abbiamo fatto tanti miglioramenti, con Mourinho abbiamo fatto tanti miglioramenti. In ogni caso il bilancio è positivo, siamo all’inizio di una lunga strada”.

Roma-Feyenoord, la formazione ufficiale di Mourinho

Guarda la gallery

Roma-Feyenoord, la formazione ufficiale di Mourinho

Roma, le parole di Tiago Pinto prima della finale

Tiago Pinto ha poi parlato a Sky, dichiarando: “Le emozioni sono grandi. Questa è la finale, si vince con la testa. Vogliamo vincere per i tifosi. Siamo tutti un po’ tesi, ma è normale. Punto di partenza? Abbiamo portato a Roma Mourinho, abbiamo migliorato tanti aspetti. Sappiamo la strada che vogliamo percorrere e nei prossimi anni vogliamo giocare altre finali. Cosa ha portato Mourinho? Oltre i risultati, la squadra, la struttura è cresciuta tanto. Questa è la strada giusta e nei prossimi anni arriveranno altre soddisfazioni”.

Roma, l'Olimpico si riempie: il boato al riscaldamento dei giocatori

Guarda il video

Roma, l’Olimpico si riempie: il boato al riscaldamento dei giocatori

Maglia Abraham: scopri l’offerta

Precedente Giro d’Italia, il giovane scalatore colombiano Buitrago primo al traguardo di Lavarone. Carapaz sempre in maglia rosa Successivo Lapo Elkann-Boniek, botta e risposta su twitter su Roma-Feyenoord