Roma, Tiago Pinto di nuovo positivo. Tamponi per la squadra e Fonseca

ROMA – Shock in casa Roma, Tiago Pinto è tornato positivo al Coronavirus. Il nuovo general manager era sbarcato ieri all’aeroporto di Fiumicino (ma il tampone effettuato a Lisbona era negativo) per cominciare la nuova avventura nel club giallorosso, ma è già stato costretto a fermarsi e quindi a restare per il momento in isolamento. Il dirigente questa mattina è stato sottoposto a un doppio tampone, prima rapido e poi molecolare: al primo era risultato negativo, al secondo invece positivo anche se con una carica virale molto bassa. Domani effettuerà un nuovo test per escludere un falso positivo. Il dirigente portoghese era risultato già positivo lo scorso 22 dicembre, quando lo aveva annunciato il Benfica e lui era stato costretto a saltare le ultime gare dell’ormai ex club.

Roma, Tiago Pinto è sbarcato a Fiumicino: “Felice di essere qui”

Guarda il video

Roma, Tiago Pinto è sbarcato a Fiumicino: “Felice di essere qui”

Fonseca negativo, nuovi tamponi per la squadra

Adesso il general manager dovrà fare i conti con il Covid in pieno calciomercato, la Roma intanto ha svolto immediatamente i controlli sui giocatori (risultati tutti negativi prima della partenza) e Fonseca, venuro in contatto con il dirigente. Per questo il tecnico non è partito oggi con la squadra per Crotone: nel tardo pomeriggio Fonseca è risultato nuovamente negativo e domani mattina raggiungerà la squadra a Crotone. A mezzanotte i giocatori verranno sottoposti a nuovi tamponi. 

Roma, risentimento muscolare per Dzeko: pronto Borja Mayoral

Fonseca sul mercato della Roma: "Pinto conosce i nomi che voglio"

Guarda il video

Fonseca sul mercato della Roma: “Pinto conosce i nomi che voglio”

Precedente Coppa del Re: avanti Siviglia e Villarreal, fuori Getafe e Celta Vigo Successivo Coppa del Re: il Siviglia di Monchi passa il turno, sorprese Cordoba e Ibiza