Roma, ti ricordi Fonseca? L’ex allenatore perde la testa durante la partita: feroce battibecco in campo

Paulo Fonseca è ripartito con il piede giusto dopo la pausa per i Mondiali, vincendo subito con il suo Lille e portandosi al sesto posto in classifica, a solo un punto dalla quinta posizione occupata dal Monaco. Nel 2-0 al Clermont ha catturato maggiormente l’attenzione la furia del tecnico ex Roma, che ha perso la testa contro l’allenatore avversario.

Neymar, accuse e insulti dal Brasile: è bufera per il folle gesto

La furia di Fonseca in campo

Durante il primo tempo, con il risultato bloccato sullo 0-0, c’è stato un duro fallo di José Fonte su Rashani che ha fatto esplodere la tensione tra le due squadre. Da lì è partito un durissimo scontro tra i due allenatori, Fonseca e Gastien, che ha costretto l’arbitro ad intervenire. Letteralmente una furia l’ex Roma, che ha cominciato ad urlare al tecnico avversario: “Non parlare con me, non mi parlare! Parla con i tuoi giocatori, non devi parlare con me!”. Nel post-partita Gastien ha affermato che non ci sono problemi con Fonseca e che si sono chiariti. Fonseca, invece, ha solo commentato la prestazione della sua squadra senza menzionare questo episodio. 


Precedente Diretta/ Slalom Semmering streaming video Rai: in pista, via alla prima manche! Successivo Udinese in formato Serie A: tris in rimonta nel test contro la Cremonese