Roma, Szczesny hackerato: foto hot sul profilo Instagram

Roma
Roma, Szczesny hackerato: foto hot sul profilo Instagram

L’hacker, di nome “Amanda”, è riuscito ad accedere al profilo Instagram ed ha iniziato a condividere varie foto hot molto imbarazzanti

Sullo stesso argomento

ROMA – Il mondo social prende sempre più piede per i protagonisti sportivi e non solo. Ma non ci sono sempre belle notizie per gli utenti che usano i vari social network. Gli hacker girano per tutto il web e colpiscono gli account più celebri. Dopo la conduttrice di Sky, Diletta Leotta, proprio oggi, è toccato al portiere della Roma, Wojciech Szczesny. L’hacker è riuscito ad accedere al profilo Instagram ed ha iniziato a condividere varie foto hot molto imbarazzanti. “Amanda” (così si è fatta chiamare) è riuscita a modificare anche la descrizione del profilo.

LE SCUSE – Non hanno tardato ad arrivare le scuse di Szczesny rivolte ai propri follower: «Come avrete notato, il mio account è stato hackerato. Sono molto dispiaciuto per le foto che sono state pubblicate. Ora sono riuscito nuovamente ad entrare nel mio account, ma anche l’hacker ha ancora l’accesso. Sono al lavoro con il mio team per risolvere qesto problema il prima possibile».

TUTTO SULLA ROMA

Precedente «Juventus-Inter? Il regista non ha sbagliato nulla»  Successivo Serie A Torino, Cairo: «Il nostro obiettivo? L'Europa»