Roma su Ori Natan Azo: lo vogliono anche Juve, Milan e Inter

ROMA – Di paragoni tra gli addetti ai lavori ne sono già stati fatti, e anche importanti, ma Ori Natan Azo vuole soltanto continuare a crescere come un normale ragazzo che sogna di diventare calciatore. Difficile visto che mezza Europa è sulle sue tracce ed è pronta a metterlo sotto contratto per avere tra qualche anno un giocatore pronto per i grandi palcoscenici.

Ori Natan Azo, chi è il trequartista classe 2005

Ori Natan Azo trequartista ed esterno classe 2005 ha attirato l’attenzione durante il suo ultimo anno al Maccabi Haifa. In questa stagione sta vestendo la maglia del Petach Tikva, ma molto presto partirà per crescere nel settore giovanile di un grande club. Il ragazzo già un anno fa, prima dello scoppio della pandemia era finito sotto i riflettori per una rete segnata con il Maccabi al 93′, quando presee palla al limite dell’area di rigore e riuscì a farsi tutto il campo fino a battere il portiere avversario. Il video fece il giro del mondo finiendo su tutti i social. 

Roma in pole per Ori Natan Azo. Lo vogliono anche Juve, Milan e Inter

Inevitabilmente Azo è finito nel mirino di molti grandi agenti, italiani e non solo. La procura però è riuscita a prenderla anticipando tutti l’agente che – tra gli altri – cura gli interessi anche di Suf Podgoreanu, centravanti (all’occorrenza esterno) della Primavera di Alberto De Rossi. 

C’è anche l’Atletico Madrid

In Spagna sono stati avviati i contatti con l’Atletico Madrid, in Croazia con la Dinamo Zagabria, in Italia invece c’è la fila: Inter, Milan e Juventus sono interessate, ma la Roma potrebbe essere la vera destinazione di questo ragazzo israeliano che tra poco avrà il passaporto portoghese. Il club giallorosso è in vantaggio rispetto a tutte le altre squadre, grazie anche agli ottimi rapporti con l’agente, a tal punto che Ori Natan Azo a fine aprile potrebbe sbarcare nella Capitale per la consueta settimana di prova sui campi del Fulvio Bernardini. Difficile a quel punto che la Roma se lo lasci sfuggire. Il ragazzo ha un buon potenziale, ma ovviamente ha bisogno di tempo per crescere, anche fisicamente. 

Forbes, ecco i club di calcio che valgono di più al mondo

Guarda la gallery

Forbes, ecco i club di calcio che valgono di più al mondo

Precedente Dybala o Ronaldo: uno è di troppo alla Juve Successivo 29 tra app, giochi e icon pack temporaneamente gratuiti per Android