Roma, striscione per Pellegrini prima dell'Udinese: le parole d'amore della Sud

Ovazione, striscione e applausi per Lorenzo Pellegrini al momento dell’ingresso in campo contro l’Udinese. Quando la squadra è entrata in campo per il riscaldamento lo speaker dell’Olimpico, Matteo Vespasiani, ha prima chiamato per cognome tutti i giocatori titolari, come fa sempre, mentre per Pellegrini ha chiesto che fossero i tifosi a dire il cognome di un “figlio di Roma”.

Roma-Udinese, ovazione per Pellegrini

I romanisti presenti (lo stadio non era ancora pieno) non si sono fatti pregare e gli hanno tributato appalusi e un coro. Dopo il rigore sbagliato contro il Feyenoord, il modo migliore per iniziare la partita contro l’Udinese. Una partita per lui speciale: oggi festeggia le 100 partite da capitano con la Roma.

Roma, lo striscione per Pellegrini

Prima della partita, infine, la Sud ha mostrato uno striscione: “Nel bene e nel male il capitano rimane tale” subito visto da Lorenzo al momento dell’ingresso in campo. Applauso di tutto l’Olimpico mentre partiva il coro: “Odio Rotterdam”.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Allegri consola Fagioli: "Non è colpevole della sconfitta. Pogba? Oggi meglio" Successivo Premier League: l'Arsenal frena ancora, lo United pronto per il Siviglia