Roma, striscione per Mou. Il tecnico: “Stadio bellissimo, ma peggior campo della A”

ROMA – I tifosi della Roma pazzi per José Mourinho. Tanto che in Curva Sud è apparso uno striscione che esprime il loro attaccamento allo Special One, ormai sempre più dentro le vicende giallorosse: “Mourinhani”, il messaggio esposto prima della partita contro l’Empoli. Lo Special One ha voluto poi ringraziare i tifosi con un messaggio sui social: “Grazie mille ragazzi per questo stadio bellissimo”. 

In conferenza stampa però Mourinho ha voluto sottolineare come il prato dell’Olimpico non sia ancora in condizioni ottimali: “Siamo usciti con quella sensazione positiva. Maturità, esperienza, partite che sono finite non le puoi rigiocare. La prossima è la più importante, abbiamo giocato due partite, giovedì e oggi, di ottimo controllo. Abbiamo giocato un bel calcio, in Ucraina era più facile perché il campo era bellissimo, qui è più difficile perché è il peggiore campo della Serie A”.

Pellegrini, gol per festeggiare il rinnovo: la Roma batte l'Empoli

Guarda la gallery

Pellegrini, gol per festeggiare il rinnovo: la Roma batte l’Empoli

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Precedente Insulti razzisti a Koulibaly dopo Fiorentina-Napoli: "Sei una scimmia" Successivo Napoli, la carica di Koulibaly: "Siamo la squadra da battere"

Lascia un commento