Roma-Spezia, giallorossi senza somma gol 4 da 14 turni

Il primo posto nel girone di Conference League è stato conquistato sotto la neve di Sofia. Per la Roma di Mourinho, adesso, all-in sul campionato per non perdere contatto dalle zone della classifica che contano davvero. Lunedì sera all’Olimpico (ore 20.45) arriva lo Spezia, che in 16 partite di campionato ha subìto ben 36 reti e in trasferta non ha mai regalato un “clean sheet”.

Posticipo di Serie A Roma-Spezia, indovina il risultato e vinci i premi!

Roma-Spezia, analisi e pronostico

Prima del 3-2 contro il Cska Sofia i giallorossi avevano sempre collezionato il No Goal nelle precedenti cinque partite. Non l’unico dato di rilievo regalato da Abraham e compagni, se si pensa che il parziale/finale 1/1 è uscito nella metà dei loro incontri disputati in campionato. Detto poi che i capitolini non amano pareggiare (l’unica X, per 0-0, contro il Napoli), colpisce anche il “ritardo” della somma gol finale 4, esito che la Roma non colleziona da ben 14 partite di fila. Se si mette a referto che lo Spezia gradisce la somma gol 3 si ottiene, come primo possibile riferimento, l’opzione Multigol 3-4 (tre o quattro reti in partita). Scelta di certo non “conservativa” ma che forse vale la pena considerare.

Se si osservano poi i risultati del doppio scontro diretto dello scorso anno in campionato tra Roma e Spezia le cifre sui gol sono da capogiro: 4-3 per la Roma all’Olimpico, 2-2 a La Spezia. Anche in questo caso i presupposti per assistere ad un match con almeno una rete per parte sembrano esserci.

Precedente "Wanda Nara ha preso contatti con una squadra di Serie A per Icardi" Successivo Diretta Inter Cagliari/ Streaming video tv: Mazzarri ritrova San Siro (Serie A)