Roma, Spalletti: «La reazione dopo il derby c’è stata»

Roma
Roma, Spalletti: «La reazione dopo il derby c'è stata»
© lapresse

L’allenatore alla vigilia della sfida con il Milan a San Siro: «C’è amarezza e me la sento addosso, ma la squadra reagirà»

Sullo stesso argomento

ROMA – «La reazione giusta della squadra c’è stata, c’è amarezza e la squadra è dispiaciuta. Mi sento addosso questa amarezza. Ci sono delle partite che si perdono, ma le partite successive diventano fondamentali. Sarà una partita difficile». Sono queste le prime parole di Luciano Spalletti nella conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma di Serie A.

LE PAROLE DI MONCHI – Spalletti ha apprezzato le parole di Monchi sul suo conto: «Il presidente Pallotta fa vedere che intenzioni abbia, è andato a prendere il migliore sulla piazza e se l’è portato a casa. Monchi è il dirigente voluto un po’ da tutti. Mi fa piacere quello che ha detto da noi, ha una visione pulita, che viene da fuori. Ha una visione dovuta dalla sua assoluta professionalità, non “inquinata” da quello che si dice nell’ambiente. Lui ha riconosciuto che la Roma tutto sommato sta facendo un buon lavoro e, guardandoci da fuori, ha espresso un parere positivo. A me fa piacere potermi confrontare con il numero uno dei direttori».

seguono aggiornamenti

Precedente Serie A Torino, Cairo: «La Juventus è grande, ma noi siamo da Europa» Successivo Serie A Pescara, Muntari: «Trattato come criminale. Vittoria contro il razzismo»