Roma, Spalletti: «Iturbe via? Arriverà un rinforzo»

Calciomercato
Roma, Spalletti: «Iturbe via? Arriverà un rinforzo»
© ANSA

Il tecnico: «Chi partirà verrà sostituito, ma io credo nella mia squadra»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il tecnico: «Chi partirà verrà sostituito, ma io credo nella mia squadra»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA “Abbiamo fatto numeri importanti nel 2016. Adesso dobbiamo essere bravi a partire da quella base per metterci qualcosa sopra. L’obiettivo è migliorare quanto fatto l’anno scorso sotto tutti gli aspetti e fare questo significherà arrivare molto vicino al vincere qualcosa. Ogni giorno del 2017 deve diventare un trofeo da portare a casa”. Così il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ai microfoni di Sky Sport24.

MERCATO – L’allenatore si è soffermato anche sulle mosse di mercato del club, attivo a Londra col ds Massara. “A me la squadra sta bene così e credo in questa squadra. Se poi qualcuno, come è successo per Iturbe, vuole andare a fare un’esperienza diversa altrove, noi lo dobbiamo un po’ accontentare. Però poi ci vengono a mancare delle pedine e quindi chi partirà verrà sostituito. Per cui se sul mercato passa qualcosa che ci sembra interessante dobbiamo approfittarne per rafforzare numericamente la squadra” conclude Spalletti.

Il blitz di Massara a Londra

Precedente Carpi, Comi ceduto a titolo temporaneo alla Pro Vercelli Successivo Roma, blitz a Londra di Massara per Musonda e Deulofeu