Roma, Spalletti: «Florenzi enorme perdita, sostituirlo è quasi impossibile»

Roma
Roma, Spalletti: «Florenzi enorme perdita, sostituirlo è quasi impossibile»
© ANSA

Il tecnico giallorosso alla vigilia della sfida contro l’Empoli: «Le buone notizie arrivano da Peres e Perotti, oggi rientrano con noi»

ROMA, ECCO IL PIANO PER IL PRIMO POSTO

EMPOLI-ROMA, PROBABILI FORMAZIONI

FORMAZIONE – «Ruediger titolare? Ci sono valutazioni da fare, ma può essere considerato. Nainggolan sta tornando a essere quello di cui abbiamo bisogno e ci darà una grande mano. Paredes o Strootman? Ancora non so, devo fare delle scelte». 

PUBBLICO – Spalletti si sofferma poi sul rapporto con i tifosi. «Le barriere tolte per il rugby? Sarebbe l’occasione per ridare fiducia ai tifosi. Avere il nostro pubblico sarebbe fondamentale».

FLORENZI – «Aveva una condizione stratosferica – dice il tecnico giallorosso sul jolly – ti dava soluzioni. È andata così e questo deve richiedere un sacrificio, una fatica superiore da parte di tutti. Ieri sono andato a trovarlo, è fiducioso. Ma lo era anche prima. Recupererà prima degli altri».

Segue servizio completo

Precedente Serie A Milan, Montella: «Verratti era il mio primo obiettivo a Firenze...» Successivo Spalletti rimpiange Florenzi "E via le barriere allo stadio"