Roma, Spalletti a Totti: «Ti regalo una DeLorean. Ma ho un dono anche per Ilary…»

Roma, Spalletti a Totti: «Ti regalo una DeLorean. Ma ho un dono anche per Ilary...»
© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Il videomessaggio dell'allenatore dei giallorossi: «Con la macchina del tempo potrai viaggiare nel futuro. Ilary mi ha ricordato il successo di Mia Martini, "Piccolo uomo", e le regalo il disco»twitta

TORINO - «Auguri Francesco, auguri per i tuoi 40 anni, sinceri e dal profondo del mio cuore. Ti ho comprato la DeLorean, la macchina per viaggiare nel tempo così potrai scegliere se andare indietro nel tempo o nel futuro, tutto quello che vuoi. La tua maglia è la numero dieci, ma per ora siamo fermi a 9,9 perché quando ho bisogno sei uno splendido falso nueve. Ti do come voto 9,9, ci manca quel gol lì per arrivare insieme al dieci come voto e vediamo di farlo il prima possibile». Anche Luciano Spalletti manda un videomessaggio al capitano della Roma, Francesco Totti, per augurargli un buon compleanno, il 40esimo. Un messaggio che l'allenatore indirizza anche alla moglie del calciatore, Ilary Blasi, che in un'intervista non aveva nascosto il suo risentimento nei confronti del tecnico. Spalletti ha un regalo anche per lei e chiude la polemica con un sorriso: «È la tua festa - dice Spalletti rivolgendosi ancora a Totti - ma ho voluto pensare anche alla tua splendida signora e ho comprato un pensiero anche per lei. E' un vecchissimo pezzo di Mia Martini, un pezzo al quale sono molto legato che lei mi ha ricordato e mi ha dato una grandissima gioia: Mia Martini, "Piccolo uomo". Questo è per Ilary, la DeLorean per Francesco».

Tags: SpallettiTottiNotizie Roma

Tutte le notizie di Roma

Precedente LIVE TMW - Dinamo-Juve day: c'è Hernanes, out Coric. Squadre allo Stadium Successivo West Ham, Redknapp attacca Zaza: «Non è un campione»