Roma, sollievo Diawara: è in albergo con il resto della nazionale

ROMA – Amadou Diawara sta bene ed è in attesa di poter tornare in Italia. Dopo la paura delle ultime ore in casa Roma per il golpe organizzato dai corpi speciali in Guinea, pe il quale e’ stata rimandata la partita con il Marocco, il club giallorosso ha potuto tirare anche un sospiro di sollievo perché è riuscito a mettersi in contatto con il suo centrocampista che, insieme al resto della Nazionale, è al sicuro all’interno dell’hotel a Conakry. In serata, al più tardi nella mattinata di domani, la nazionale guineana fornirà nuove indicazioni sul ritorno dei calciatori nei rispettivi paesi, il tutto in attesa anche di capire l’evolversi della situazione intorno all’aeroporto e quale possano essere i primi voli utili per il rientro nella Capitale e nelle altre città. Già da ieri sera, invece, il Marocco ha lasciato il suo hotel ed è tornato nel proprio Paese.

Nzonzi può ancora andare via dalla Roma

Guarda il video

Nzonzi può ancora andare via dalla Roma

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Ceferin: "Superlega una disgrazia, il Mondiale biennale un errore". Poi nuove frecciate ad Agnelli Successivo Bourabia esalta lo Spezia: "Possiamo fare il salto di qualità"

Lascia un commento