Roma, Smalling out: salta il Trabzonspor e la Fiorentina

Il difensore ha una lesione al flessore sinistro. Assenza pesante per Mourinho che in precampionato aveva puntato su di lui. Al suo posto Ibanez

Chris Smalling non ci sarà giovedì in Turchia contro il Trabzonspor e con ogni probabilità neppure domenica in campionato contro la Fiorentina. L’inglese, infatti, ha una lesione al flessore sinistro: esami più approfonditi saranno fatti nei prossimi giorni, ma di certo per Mou e la Roma è una defezione importante visto che Smalling in precampionato aveva quasi sempre giocato titolare con Mancini. Al suo posto dovrebbe esserci Ibanez.

Gioca a Magic Gazzetta e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport. In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

Ancora k.o.

—  

Smalling, tra l’altro, viene da una stagione disastrosa dal punto di vista degli infortuni, visto che lo scorso anno ha giocato appena 21 partite di cui solo 16 in campionato. Anche per questo, visto che l’inglese è un punto fermo per Mourinho ma è stato fragile nell’ultimo anno dal punto di vista fisico, la Roma sta ragionando se prendere in extremis anche un difensore centrale.

Precedente Diretta Vuelta 2021/ Streaming video tv: in strada, comincia la 4^ tappa! Successivo Mauro Tassotti: "Milan col 4-4-2? Voto sì, e vi spiego perché"