Roma-Siviglia LIVE: probabili formazioni e dove vederla

E anche per gli andalusi sembra essersi accesa una certa rivalità con i giallorossi, tanto che il profilo social del club ha presentato la sfida ricordando più volte il 2 a 0 del 6 agosto 2020 a Duisburg, nelle fasi finali della competizione europea. Questa volta però sulla panchina giallorossa ci sarà José Mourinho, che ha ben fatto intendere di che pasta è fatta la sua Roma. Contro il Siviglia (che pochi giorni fa ha ufficializzato l’ex giallorosso Lamela) lo Special One potrebbe fare pochi cambi per continuare a lavorare sulla formazione titolare lasciando poi maggiore spazio alle riserve nel match di mercoledì prossimo contro il Belenenses. 

Roma-Siviglia, le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Diawara, Darboe; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy, Mayoral.
?A disp.: Fuzato, Boer, Ibanez, Reynolds, Tripi, Bove, Ciervo, Mkhitaryan, Zalewski, Carles Perez, Dzeko.
?All.: Mourinho.

Siviglia (3-4-2-1): Bono; Ángel, Gudelj, Rekik; Navas, Jordan, Rakitic, Ocampos; Suso, Lamela; En-Nesyri
A disp.: Dmitrovi?, Gnagnon, Pozo, Koundé, Pérez, Aspar, Garcia, Rodriguez, Johansson, Idriss, Ortiz, Alvarez, Sanchez, El Haddadi.
All.: Julen Lopetegui.

Roma-Siviglia sarà visibile su Sky Sport Calcio e su Roma Tv Plus. Il corrieredellosport.it fornirà invece la cronaca testuale, con foto e video del match. 

Precedente Lazio, si riapre la pista Kostic: tutti i dettagli Successivo Lazio, oggi il ritrovo: il programma per Marienfeld