Roma-Shomurodov, è tutto fatto: ecco le cifre dell’affare col Genoa

Entro l’inizio della prossima settimana l’uzbeko sarà a Roma e firmerà il contratto con il club giallorosso

Era il 9 luglio scorso quando i media russi, per la prima volta, parlarono di un interesse della Roma per Shomurodov. L’attaccante rispose, in un’intervista video di quello stesso giorno, di non “saperne nulla, sinceramente”, ma in realtà il suo agente già lo aveva informato che Pinto e Mourinho lo volevano a Trigoria. Ora la trattativa è conclusa. L’attaccante del Genoa entro l’inizio della prossima settimana sarà a Roma e firmerà il contratto con il club giallorosso prima di raggiungere i compagni in Portogallo.

LE CIFRE

—  

Shomurodov diventerà romanista per 18 milioni complessivi divisi tra prestito oneroso (circa 2 milioni) e diritto di riscatto che dopo un tot di presenze diventerà obbligo. Al Genoa dovrebbe andare una percentuale sulla futura rivendita. Il club ligure ha chiesto alla Roma il giovane Bove ma per ora non è stato inserito nella trattativa.

Precedente Kaio Jorge-Henrique: la Serie A pesca nel verde e talentuoso Brasile Successivo Le grandi manovre delle sette big: un mese per i botti

Lascia un commento