Roma-Shakhtar: date e orari dell’andata e del ritorno

ROMA – La Roma ha trovato la sua avversaria negli ottavi di finale dell’Europa League. La squadra di Paulo Fonseca se la vedrà con lo Shakhtar nella doppia sfida della competizione europea. 

L’andata si giocherà a Roma l’11 marzo alle ore 21.00, mentre il ritorno il 18 marzo all’NSK Olimpijs’kyj di Kiev alle 18.55. 

“È stato il destino, di giocare contro il mio ex club – le parole di Fonseca – Sarà un turno difficile. Io conosco bene lo Shakhtar, conosco bene i suoi giocatori, sono una grande squadra. Quest’anno, in Champions League, hanno vinto due volte contro il Real Madrid, hanno pareggiato contro la formazione leader della Serie A, l’Inter, dunque è una formazione fortissima”. Sul suo ritorno in Ucraina: “È bello ritornarci, è una casa in cui sono stato molto felice, tre anni che non dimenticherò, ma adesso sono un avversario. Mi farà piacere rivedere le persone dello Shakhtar, mi farà piacere rivedere un posto – come detto – che mi ha reso felice”.

Precedente Kjaer: "United? Noi in difficoltà, ma vogliamo affrontare i più forti" Successivo Verona, Juric: "Ilic non è nemmeno al 20 per cento del suo potenziale"