Roma-Setterosa, una cena fuori programma

La squadra giallorossa è alloggiata nello stesso albergo dove l’Italia femminile di pallanuoto risiede in questi giorni per disputare la World Cup

dal nostro inviato Massimo Cecchini

13 aprile – ROTTERDAM (Olanda)

Curioso, casuale e piacevole incontro della Roma a Rotterdam, dove stasera affronterà il Feyenoord. Nello stesso hotel dove alloggia la squadra giallorossa, infatti, è presente anche la Nazionale femminile di pallanuoto, che è in Olanda per disputare la Word Cup. i due uffici stampa si sono contattati e le ragazze sono salite al primo piano, dove faceva cena la Roma. Le ragazze hanno dato una calottina firmata da tutte al capitano Lorenzo Pellegrini, poi l’allenatore Carlo Silipo ha dato la maglietta della federazione a José Mourinho. Lo Special One si è informato e ha voluto sapere con chi l’Italia avesse vinto e, saputo della vittoria sulla Spagna, ha detto: “Da portoghese sono contento”. Poi le due squadre si sono fatte gli “in bocca al lupo” in vista dei reciproci impegni in arrivo.

Precedente Il Napoli ritrova Osimhen. Ma quanti dubbi per il ritorno col Milan Successivo Damiano dei Maneskin svela il nuovo tatuaggio: "Forza Roma!"