Roma, Sergio Oliveira ai dettagli: si chiude in giornata

ROMA – Tiago Pinto è stato di parola e si è mosso con largo anticipo nella sessione di mercato aperta da pochi giorni. Dopo Maitland-Niles è molto avanti anche per il secondo rinforzo da mettere a disposizione di Mourinho: si tratta di Sergio Oliveira, 29 anni, centrocampista del Porto, che può arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Sergio Oliveira alla Roma, trattativa chiusa nelle prossime ore

L’obiettivo è quello di chiudere l’operazione nelle prossime ore per poter avere il portoghese a Roma già per la partita contro la Juventus. Proseguono i contatti tra i due club, sotto la regia del procuratore Mendes, lo stesso che cura gli interessi di Mourinho. La trattativa è a buon punto. Il diritto di riscatto dovrebbe essere fissato a 15 milioni più tre di bonus, mentre per il prestito la Roma verserà nelle casse del Porto un milione e mezzo. Ieri sera a San Siro, prima della partita con il Milan, Tiago Pinto si è limitato a dire: «Per Maitland-Niles non ho bisogno di nascondere, stiamo parlando con l’Arsenal e credo che sia vicino. Il resto non ci sono aggiornamenti importanti». Prudenza su Oliveira, per un affare comunque da chiudere.

Roma, con Sergio Oliveira arriva anche Cristina

Guarda la gallery

Roma, con Sergio Oliveira arriva anche Cristina

Precedente “Clamoroso Ronaldo: è pronto a dire addio al Manchester United” Successivo Stroppa: "Questo Monza come il Milan dei tempi d'oro. Sul mercato mi fido di Galliani"