Roma, senti la fidanzata di Dybala: “E’ felicissimo. E sul matrimonio dico che…”

ROMA – “Paulo è felicissimo. Ha festeggiato e adesso è davvero in ottima forma, si sta godendo ogni momento di quello storico successo“. Così Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala, racconta la serenità della ‘Joya‘, felice per il mondiale vinto con l’Argentina ma al settimo cielo anche per il terzo posto della ‘sua’ Roma che varrebbe, a oggi, il ritorno dei giallorossi in Champions League.

Dybala inseparabile dalla sua Oriana: sfocati e felici nei selfie in auto!

Guarda la gallery

Dybala inseparabile dalla sua Oriana: sfocati e felici nei selfie in auto!

Sabatini: “Paulo, ho un messaggio per te…”

Intervista da ‘El nueve argentino’, la compagna di Dybala racconta i tanti impegni della coppia in giro per il mondo ma sottolinea il profondo legame che li unisce: “Ho rinunciato probabilmente un po’ alla mia carriera, ma l’ho fatto con tutto l’amore del mondo. Non mi dà fastidio e lo rifarei mille volte“, ammette la ventiseienne che aggiunge: “No, non ho ancora l’anello di fidanzamento, ma lo aspetto“.  E poi la ‘frecciata’ amorosa e romantica al suo Paulo: “Oggi sono vestita di bianco, è un messaggio che mando a Paulo ma gli ho già detto che voglio che mi sposi“. 

Oriana, che forza in allenamento!

Guarda il video

Oriana, che forza in allenamento!

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, che ritmo nel girone di ritorno: tutti i numeri super Successivo Lazio, mini vacanza finita e tutti a lavoro: Spezia nel mirino