Roma, scatto Bereszynski: decisa la formula per coprire la fascia destra

La Roma programma la rivoluzione. Tra il mercato invernale e (soprattutto) quello estivo, Tiago Pinto è pronto a cambiare la rosa per migliorarla e renderla il più possibile adatta alle esigenze di Mourinho. Prima occorrerà uno sforzo nella sessione di gennaio, con un paio di colpi da piazzare per accontentare lo Special One e provare a lottare per la zona Champions, poi in estate servirà un lavoro importante per cedere i giocatori fuori dai piani e puntare su nomi utili alla causa giallorossa. Sono in tutto tredici i giocatori che sono sicuri di rientrare nei piani di Mourinho, gli altri dodici non hanno invece certezze e, anzi, alcuni di loro sono ormai considerati fuori dal progetto tecnico della Roma (…)

Gli acquisti

(…) Anche senza cessioni, due giocatori entreranno nell’organico della Roma. Un centrocampista per aiutare Veretout e Cristante e un terzino destro che possa alternarsi con Karsdorp. Per la fascia il giocatore che piace di più, nel rapporto qualità-prezzo, è Bereszynski della Sampdoria. Contratto in scadenza nel 2023, il ventinovenne potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto per circa 5 milioni di euro. I contatti sono stati presi, anche se Pinto sta valutando altre alternative come Henrichs del Lipsia (in scadenza), Pedersen del Feyenoord e Siquet dello Standard Liegi (…)

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

La Roma perde a Venezia: i tifosi non perdonano

Guarda la gallery

La Roma perde a Venezia: i tifosi non perdonano

Precedente Rwanda-Mali, per la formazione ospite porta sempre inviolata Successivo Italia-Svizzera, Mancini ne perde un altro: out anche Chiellini