Roma-Sassuolo diretta, segui la sfida di Serie A all’Olimpico LIVE

ROMA – Dopo la qualificazione ai quarti di Europa League la Roma di De Rossi vuole tornare a correre in campionato, dove ospita il Sassuolo di Ballardini nel match valido per la 29ª giornata di Serie A. Dopo tre successi di fila e il pari di Firenze, i giallorossi cercano altri punti pesanti nella loro rincorsa a un posto in Champions League. Segui la diretta


16:49

Ballardini elogia la Roma di De Rossi

Alla vigilia di Roma-Sassuolo il tecnico degli emiliano Ballardini ha elogiato la squadra di De Rossi. Ecco le sue parole… (LEGGI TUTTO)


16:37

Dybala ko, salta il Sassuolo e niente Argentina: le sue condizioni

Non ci sarà Dybala nella Roma che sfiderà oggi il Sassuolo all’Olimpico: il fantasista giallorosso si è fermato per infortunio e salterà anche gli impegni della sua Argentina. (TUTTI I DETTAGLI)


16:25

Roma-Sassuolo: le scelte di De Rossi

Senza Dybala c’è una mossa a sorpresa nella Roma che De Rossi ha intenzione di opporre al Sassuolo nella sfida dell’Olimpico… (LEGGI TUTTO)


16:17

Roma-Sassuolo: in panchina c’è Abraham

La fine del tunnel è vicina per Tammy Abraham, che dopo il lungo stop per infortunio tornerà oggi a respirare l’aria di campo. Convocazione simbolica per il centravanti della Roma, che in vista dell’imminente rientro in gruppo verrà portato da De Rossi in panchina contro il Sassuolo all’Olimpico. (APPROFONDISCI)


16:12

Roma-Sassuolo: dove vederla in tv e streaming

La sfida dell’Olimpico tra Roma e Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv e in diretta streaming. Ecco dove… (TUTTI I DETTAGLI)


Roma, stadio Olimpico

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Theo Hernandez, esultanza polemica dopo il gol: il gesto gli costa caro Successivo Allegri, gioia ippica dopo Juve-Genoa: la consolazione arriva da Estrosa