Roma, sarà Campos a scegliere il ds: ecco tutti i nomi

ROMA –  Quello del direttore sportivo resta il tema più caldo nella Roma, in questa settimana potrebbero essere sciolte le riserve. Proseguono le consultazioni di Friedkin e dei suoi uomini per individuare il nuovo dirigente e nelle ultime settimane ci sono stati diversi contatti. Williamson, uno dei collaboratori più stretti del proprietario della Roma, si occupa del primo colloquio, poi la selezione prosegue con Friedkin, che ha già incontrato sicuramente Ralf Rangnick, Luis Campos e Fabio Paratici. Non è un mistero che l’attuale direttore sportivo della Juventus sia il preferito di Guido Fienga, ma è molto difficile che questo interessamento si concretizzi.

Innanzitutto perché non è sicuro che Paratici lasci la Juventus. Giovedì è in programma l’assemblea dei soci e quel giorno tutto sarà più chiaro, se il diesse viene confermato il discorso è chiuso definitivamente, anche se Giuffrida, uno dei procuratori più vicini alla Roma è stato finora uno dei suoi principali sponsor. Alla Juve è cresciuto molto Cherubini, soprattutto nella considerazione degli Agnelli. E’ molto più amministrativo di Paratici, i due potrebbero continuare ancora insieme.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport – Stadio

Precedente Ecco quando guadagna Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip Successivo Boniek: "Juve-Napoli barzelletta. Milik? Serve una soluzione"

Lascia un commento