Roma-San Lorenzo in diretta. Segui l'amichevole LIVE

Roma
Roma-San Lorenzo in diretta. Segui l'amichevole LIVE
© AS Roma via Getty Images

All’Olimpico la sfida con gli argentini per la festa della famiglia. L’incasso devoluto a favore dei territori colpiti dal terremoto

Sullo stesso argomento

ROMA – Una grande festa di sport in nome della famiglia e della solidarietà. In questo sabato senza campionato, la Roma scende in campo all’Olimpico contro gli argentini del San Lorenzo. Il cub giallorosso ha voluto trasformare la Festa della Famiglia, organizzata con il patrocinio del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione nell’ambito degli eventi per il Giubileo della Misericordia, in un’occasione di solidarietà e vicinanza nei confronti delle popolazioni colpite dal terremoto: l’intero incasso dell’amichevole sarà destinato alle iniziative che verranno condivise con i sindaci dei Comuni colpiti. Segui la gara in diretta con noi.

LA FORMAZIONE – Questo l’undici giallorosso che inizierà la partita: Lobont; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Seck; Emerson Palmieri, Paredes, Iturbe; Perotti, Totti, El Shaarawy. All. Spalletti

FOTO: ROMA, LA FESTA PRIMA DELLA PARTITA 

ITURBE – Parla l’attaccante a Sky: “Sono molto contento di essere rimasto alla Roma. Negli ultimi tre giorni di mercato si era parlato di qualcosa, ma io ho sempre avuto la testa qui. Alla Roma sto bene, c’è un gruppo bello e forte. Spalletti mi dice di lavorare in allenamento, poi sono io che devo dimostrare in campo il mio valore”.

FOTO: LA ROMA INCONTRA IL PAPA IN VATICANO

I BLIGLIETTI – Prezzi popolari (5 e 10 euro) e bambini sotto i 12 anni gratis. La partita chiude una giornata densa di attività, che si è aperta alle ore 12 nella zona del Foro Italico coinvolgendo i bambini e i loro genitori.

Precedente Udinese ok: 3-1 all'Olimpia Lubiana Successivo Diretta/ Padova-Albinoleffe info streaming video Sportube, quote, probabili formazioni e risultato (Lega Pro girone B, 3 settembre 2016)