Roma, Sabatini: “Totti? Deve avere un ruolo operativo, non può fare il soprammobile”

L’ex direttore sportivo giallorosso dice la sua sul possibile ritorno dello storico capitano in società: “Deve fare una sorta di direttore sportivo”. Poi un commento sul match di ieri: “La squadra è stata straripante”

La Roma, ieri, è tornata a vincere e a guadagnare i suoi primi tre punti della stagione. Un successo importante soprattutto per dare fiducia in vista delle prossime sfide. Intervenuto ai microfoni di TvPlay, l’ex direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini, ha sottolineato la prova della squadra di Mourinho: Paredes sta recuperando il ritmo partita, ieri ho rivisto il Paredes che conosco perché sa verticalizzare come pochi. La Roma è stata straripante ieri, la squadra è stata rinfrancata dalla presenza di Lukaku e Dybala. Hanno trovato tante linee di passaggio, attaccando l’area con forza e profondità. Si è iscritta alla lotta per la Champions League”. Poi un battuta anche sul possibile ritorno in società di Totti: “É sicuramente un riferimento per la Roma, ma deve avere un ruolo operativo, non per fare il soprammobile. Deve fare una sorta di direttore sportivo, anche se c’è Tiago Pinto che è molto migliorato. Lo vedrei molto bene, magari con un ruolo consultivo per tutti. Non conosci i Fredikin perché non parlano mai, ma conoscono Totti e mi sembra abbiano le idee chiare”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.

Precedente Catania, arriva la multa per i cori offensivi della Curva Nord contro il Palermo Successivo The Dope Game gratis su Indiegala