Roma, ritrovata una ragazza apparsa nel video di presentazione di Viña

ROMA – Una sedicenne polacca inclusa nel video di annuncio di Matias Viña è stata ritrovata in salute ed è ora ricongiunta ai propri familiari. Con questa nuova buona notizia, sale a 11 il numero di minori inclusi nei video di presentazione dei nuovi acquisti che sono stati ritrovati dall’inizio della campagna legata agli annunci di mercat, lanciata nell’estate del 2019.

La notizia è giunta alla ICMEC, e successivamente al Club, dalla ITAKA Foundation, unica organizzazione in Polonia in grado di offrire un supporto a 360 gradi nei casi di minori scomparsi. I diversi video pubblicati negli anni sono stati visti più di 15 milioni di volte sugli account social dell’AS Roma, mostrando immagini e generalità di più di 150 minori scomparsi.

Il Club ha collaborato con Telefono Azzurro, National Centre for Missing and Exploited Children (USA), Missing People (UK), Missing Child Kenya e International Centre for Missing and Exploited Children per cercare di rendere il messaggio il più efficace possibile in ogni parte del mondo. Un ragazzo di Atene, tre minori in Italia, tre giovani dall’Inghilterra, un ragazzo del Belgio e due del Kenya erano stati ritrovati in salute tra quelli inclusi nei video della Roma in precedenza. L’ultimo ritrovamento era stato possibile con il video di presentazione del nuovo portiere Rui Patricio. 

Roma, Dzeko torna dalla Croazia: “Domani a Trigoria? Vediamo, step by step”

Guarda il video

Roma, Dzeko torna dalla Croazia: “Domani a Trigoria? Vediamo, step by step”

Precedente Messi-Psg i conti tornano, arriva il sì finanziario. E i francesi dribblano le sanzioni… Successivo Calciomercato, la Fiorentina ora a fretta di blindare Vlahovic