Roma, rifinitura pre Leicester: Mourinho osserva dalla panchina

ROMA – Ultimo allenamento prima della grande sfida di domani sera, la Roma di José Mourinho questo pomeriggio ha svolto la rifinitura al Fulvio Bernardini in vista della semifinale di ritorno contro il Leicester. Massima concentrazione in campo, ma anche tanta serenità tra i giocatori che nel riscaldamento hanno riso e scherzato per smorzare la tensione per un match così delicato e che potrebbe regalargli una storica finale in Conference League. 

Mourinho ha tutta la squadra a disposizione eccezion fatta per Mkhitaryan, il grande assente della serata di ieri. Riscaldamento atletico, torello, poi la tattica, per preparare al massimo la partita. Chiusura della rifinitura con lo studio del calci piazzati diretti e indiretti, ma anche ai calci di rigore che potrebbero chiudere la doppia sfida contro il Leicester e decretare il finalista della competizione europea. 

Roma, allenamento di rifinitura: Mourinho guarda i suoi dalla panchina

Guarda il video

Roma, allenamento di rifinitura: Mourinho guarda i suoi dalla panchina

Maglia Abraham: scopri l’offerta

Precedente Anche la Salernitana con UNHCR per l’emergenza in Afghanistan Successivo Maradona, la maglia della 'Mano de Dios' venduta per 8,8 milioni di euro