Roma-Real Sociedad diretta: ora LIVE la partita di oggi

La Roma è pronta per la serata europea. Questa sera la squadra di José Mourinho sfida la Real Sociedad nella gara d’andata degli ottavi di Europa League. Partita da vincere per la Roma che la prossima settimana sarà impegnata contro gli spagnoli in trasferta. Priva di Ibanez, fuori per squalifica, il tecnico si affiderà a Diego Llorente in difesa, ex del match. 


16:45

Roma-Real Sociedad, le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
All. Mourinho.

Real Sociedad (4-3-1-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo; Oyarzabal, Fernandez.
All. Alguacil.


16:30

Roma, il fattore Olimpico

La Roma ha perso solo due delle sue ultime 33 partite in casa nelle principali competizioni europee (24V, 7N), entrambe le sconfitte contro squadre spagnole (2-0 vs Real Madrid nel novembre 2018 e un 2-1 vs Real Betis in questa Europa League).


Stadio Olimpico – Roma 

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Spezia-Inter, Inzaghi: "Brozovic tornerà al top e Lukaku..." Successivo Milan, le parole di Maldini dopo la vittoria in Champions mettono i brividi