Roma-Real Sociedad, Alguacil: “Possiamo passare il turno, vogliamo fare una grande partita”

Il tecnico della Real Sociedad, Imanol Alguacil, ha presentato in conferenza stampa la sfida dell’Olimpico contro la Roma nell’andata dell’ottavo di finale di Europa League: “Abbiamo una grande sfida davanti a noi contro un grande rivale. Siamo pieni di speranza e sappiamo di essere in grado di raggiungere la vittoria. È il nostro obiettivo”. Il tecnico basco ha poi aggiunto: Europa League, Roma, Mourinho, ottavi di finale. La squadra è molto emozionata e vogliamo fare una grande partita. Non vediamo l’ora che arrivi il momento. Voglio vedere i giocatori in una partita di questo tipo. Conosciamo l’importanza di questa competizione, sono rimaste poche squadre e vogliamo andare avanti. Siamo arrivati a marzo, ma vogliamo continuare”.

Allegri e Mourinho, risate e abbracci prima di Roma-Juve

Guarda la gallery

Allegri e Mourinho, risate e abbracci prima di Roma-Juve

L’intervento di Zubimendi

Insieme ad Alguacil, si è presentato in conferenza stampa anche il centrocampista Zubimendi che ha dichiarato: “L’obiettivo è andare lontano, la fase a gironi ci ha dato fiducia. Gli ultimi risultati non possono accecarci, stiamo facendo le cose bene. Siamo consapevoli del livello del rivale, ma tutto ciò che abbiamo preparato è per vincere”.

Mourinho: "La squalifica? Sto zitto fino alla fine del processo..."

Guarda il video

Mourinho: “La squalifica? Sto zitto fino alla fine del processo…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bayern Monaco-Psg diretta: ora LIVE la partita di oggi Successivo Diretta/ Gran Canaria Trento (risultato 0-0) streaming video tv: palla a due, via!

Lascia un commento