Roma, pure Damiano dei Maneskin arrabbiato con l’arbitro: “In promozione!”

Il frontman del gruppo, tifosissimo giallorosso, si è esposto su Twitter contro Chiffi: “Dopo questa diretto in promozione”

Tra i tanti tifosi della Roma che ieri non hanno gradito l’arbitraggio di Chiffi a San Siro ce n’è uno molto famoso: Damiano David, frontman e leader dei Maneskin. Romano, romanista, 23 anni domani, Damiano va spesso all’Olimpico e non ha mai fatto mistero della sua passione. Mai, però, si era esposto così tanto, almeno su Twitter.

E invece ieri sera, quando la partita era ancora in corso, subito dopo il rigore concesso e trasformato da Giroud ha scritto: “#MilanRoma Chiffi, dopo questa diretto in promozione”. Evidentemente per lui, come per molti altri tifosi, il tocco di Abraham con il braccio in area non c’era.

Nessun fake

—  

Il tweet ha generato decine di interazioni (oltre 5.300 like) anche se, non avendo il profilo con la spunta blu, in molti si sono chiesti se fosse o meno un fake. In realtà lo staff della comunicazione dei Maneskin conferma la veridicità del profilo e quindi sì, anche Damiano ieri era davanti alla televisione ed era arrabbiatissimo con l’arbitro.

Precedente Ferri: "Questa Inter sa quanto vale e non è presuntuosa, non sarà un rinvio a condizionarla" Successivo Napoli, Anguissa: "Voglio disputare una grande Coppa d'Africa"

Lascia un commento