Roma, pronta la quarta maglia: colori tradizionali, solo per il derby

Roma
Roma, pronta la quarta maglia: colori tradizionali, solo per il derby
© LaPresse

Il lancio della nuova divisa (rosso porpora e giallo ocra) avverrà in prossimità della sfida contro la Lazio, in programma il 4 dicembre

FURIA PALLOTTA: «IL FUORIGIOCO? È VERGOGNOSO»

CORVINO: «MA QUALE RIGORE, DZEKO HA SIMULATO»

4 DICEMBRE – Il lancio della nuova maglia avverrà in prossimità della sfida contro la Lazio, in programma il 4 dicembre. Non è stato ancora deciso se sarà utilizzata solo per l’andata o anche per il derby di ritorno. La nuova divisa, secondo le intenzioni dello sponsor tecnico, dovrebbe avere successo sul mercato, per le sue caratteristiche di maglia da collezione. Sicuramente avrà maggiore appeal nei confronti dei tifosi rispetto a quella vista domenica sera a Firenze. Sarà interamente rossa porpora, con ricami laterali giallo ocra, tendente all’oro. Dello stesso colore sarà lo stemma, il numero sulle spalle e il nome del calciatore.

SPQR – Sul colletto ci sarà la semplice scritta “SPQR”. Anche il giacchetto della tuta con cui i giocatori entreranno in campo sarà rosso porpora con finimenti giallo ocra.

Precedente Torino, Mihajlovic tiri fuori nuove idee Successivo Ultime notizie/ Oggi, ultim'ora: calcio, anticipo Serie A, Milan-Lazio a San Siro probabili formazioni (sport, 20 settembre 2016)