Roma Primavera, Bouah va al Cosenza in prestito secco

ROMA – Devid Bouah saluta la Roma per andare a farsi le ossa in Serie B: il terzino destro lascia i giallorossi per trasferirisi al Cosenza in prestito secco. Il club calabrese “comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Devid Eugene Bouah, proveniente dalla Roma. Il difensore, nato a Roma il 13 agosto 2001, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021. Ha svolto tutta la trafila nel Settore Giovanile della Roma. Da diversi anni è aggregato stabilmente alla selezione Primavera giallorossa, con la quale ha giocato anche 9 match di UEFA Youth League, la massima competizione continentale per le formazioni Under 19. Si appresta ora a vivere una nuova esperienza professionale nelle file dei Lupi!”

Fonseca: “Attaccanti? Mi aspetto i gol di tutti”

Fonseca: “Bene che il mercato stia chiudendo”

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Reggina, assalto al Pescara con Denis e Menez Successivo Chi si rivede! Bianchi ha fiducia: "Torino ok con Giampaolo, ma occhio alla difesa"