Roma, possibile colpo last minute: per il centrocampo occhio a Herrera

Cinque giorni per l’ultimo regalo. Tiago Pinto è al lavoro per provare a portare alla corte di Mourinho il tanto richiesto centrocampista. Tanti i nomi sondati in questi giorni anche nella trasferta milanese del general manager che ieri è tornato a Roma. Zakaria e Douglas Luiz erano i primi della lista ma le richieste superiori ai 25 milioni hanno frenato l’entusiasmo. Senza una cessione tra Diawara e Villar, infatti, Pinto avrebbe una liquidità esigua considerato anche il recente esborso per Abraham.

PISTA HERRERA –  Prende quota quindi il nome di Hector Herrera, 31 anni e in scadenza con l’Atletico Madrid. Il centrocampista messicano, ex Porto, si può prendere a meno di 10 milioni e non è che detto che nell’affare non rientri proprio Gonzalo Villar stimato da Simeone. Un nome che, per caratteristiche tattiche e caratteriali, non dispiace a Mourinho. Il portoghese è fiducioso ma molto dipenderà dal mercato in uscita. Il tempo ancora c’è, soprattutto in questo mercato che vive di tanti colpi last minute. 

Guarda la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora
 

Precedente Guardiola: "CR7? Decide lui dove andare". E Solskjaer lo corteggia Successivo Odriozola è sbarcato a Firenze: arriva in prestito secco