Roma, piove sul bagnato: crociato per Kumbulla. E anche Belotti rischia un lungo stop

Il difensore contro il Milan ha subito la lesione del legamento del crociato anteriore del ginocchio destro. Per la punta frattura alla cartilagine costale

Se i due punti persi sui titoli di coda sembrano uno sberleffo del destino, il nugolo di infortuni che ha colpito la Roma paiono pioggia sul bagnato.

Oltre ai tanti assenti conclamati, infatti, i giallorossi perdono Kumbulla, che ha riportato la lesione del legamento del crociato anteriore del ginocchio destro, come è stato evidenziato dalla risonanza magnetica effettuata subito a Villa Stuart. Non basta, perché Belotti ha subito una frattura alla cartilagine costale.

SINTESI

—  

La sintesi la lasciamo alle parole di José Mourinho. “Kumbulla è il più grave di tutti e non lo vedrò più in campo per la stagione, Karsdorp ha finito la stagione, Llorente ha finito la stagione, Smalling spero di riaverlo per un paio di partite, Belotti ha provato a rientrare ma ha una costola incrinata, Dybala non lo so, non sarebbe potuto entrare neppure col Milan in vantaggio, a Bove è uscita la spalla, Wijnaldum è infortunato ma è il più vicino al rientro e Matic sarà squalificato contro il Monza, che ha avuto un giorno in più di riposo, ma contro di noi è normale”. Risultato: “La lotta Champions è per quelli che hanno investito per la lotta Champions, a noi non appartiene quella lotta. Sarebbe incredibile arrivare quarti”.

Precedente Roma, chi è la giocatrice che Mourinho vorrebbe vista l'emergenza in difesa FOTO Successivo Leao ora si dedica agli assist: in campo e... sul contratto